Here we are again!

The Magic Box

A tre giorni esatti dal prossimo saggio di danza, mi ritrovo a spulciare le foto nel pc e mi capitano sotto mano questi pochi scatti fatti l’anno scorso poco prima dello spettacolo, e proprio mentre sto scrivendo WordPress mi fa’ gli auguri per il primo anno del blog😀

In questo ultimo anno sono cambiate molte cose, specialmente nell’ultimo periodo.. E tra lavoro e prove di danza non riuscivo mai a trovare un momento per scrivere.. Fortunatamente però l’altro giorno facendo zapping in tv mi sono imbattuta in un film molto carino (Julie & Julia con Meryl Streep – guardatelo se vi capita) che mi ha fatto riflettere su il perchè abbia deciso di “aprire” il blog, mi piace scrivere e mi piace condividere i miei momenti Kodak, è bello pensare che qualcuno apprezza chi sei e ciò che fai, non solo mostrando la parte estetica, la più superficiale e spesso quella più facile di far vedere..

Quindi:

In Bocca al lupo a noi per venerdì sera e…

Tanti Auguri THE MAGIC BOX!😀

At exactly three days from the next dance performance, I find myself to comb through the photos in the PC and I come across these few shots taken last year just before the show, and just as I’m writing WordPress makes me ‘greetings for the first year of the blog😀

In the past year many things have changed, especially in the last period .. And between work and dance rehearsals I could never find a moment to write .. Fortunately, however, the other day channel surfing on TV I came across a very cute movie (Julie & Julia with Meryl Streep – I recommend you watch it) that made me think about why I’ve decided to “open” the blog, I enjoy writing and I enjoy sharing my Kodak moments, it’s nice to think that someone appreciates who you are and what you do, not only showing the aesthetic part, the most superficial and often the easiest to see..

So:

Good luck to us for Friday night and …

Happy Birthday THE MAGIC BOX!😀

The Magic Box The Magic Box The Magic Box

Lascia un commento

