My mommy’s old jacket!

The Magic BoxOrmai conoscete bene il mio amore per gli abiti vintage e questa volta ho salvato dalla spazzatura questo giacchino che mia mamma aveva comprato per un matrimonio circa 30 anni fa’!

Come al solito è stato usato solo un paio di volte e poi lasciato nell’armadio per non so quanti anni… fino a qualche giorno fa’, facendo il classico cambio stagione è rispuntato fuori, mia mamma ovviamente voleva buttarlo perchè non lo utilizzava più e diciamo che per me è stato amore a prima vista e l’ho salvato!😛

You know well my passion for vintage clothings and this time I saved from the trash this jacket that my mom had bought for a wedding about 30 years ago!

As usual has been used only a couple of times and then left in the closet for years… until a few days ago making the classic season change it reappeared, my mom obviously wanted to throw it but for me was love at first sight and so I saved it!😛

The Magic BoxThe Magic BoxThe Magic Box The Magic BoxThe Magic Box The Magic Box

MY LOOK

Jacket: MY MOMMY’S CLOSET

Top: TEZENIS

Pants: PLEASE

Blue leather clutch

Black leather shoes

badge The magic box

Lascia un commento

