Young and In LOVE!

The Magic Box“Il lavoro nobilita l’uomo” Si certo… ma almeno non sono obbligata ad indossare una divisa! Un mix di jeans e verde militare per il mio martedì lavorativo, e non essendoci più neve ho “osato” indossando le mie francesine… Pessima idea: sono dovuta uscire dall’ufficio per fare delle commissioni e i miei piedi ne hanno risentito parecchio!!😦

p.s. Cliccate qui per leggere la mia “intervista” per eSaldi, vi ricordate? Vene ho parlato in questo post.

“Work ennobles man” Yes, of course … but at least I’m not forced to wear a uniform! A mix of jeans and khaki for my working Tuesday, and since there is no more snow I “dared”wearing my brogues … Bad idea: I had to leave the office to do some errands and my feet have suffered a lot!😦

p.s.: Click here to read my “inteview” for eSaldi, do you remember? I mentioned it in this post.

The Magic Box The Magic BoxThe Magic Box The Magic Box

MY LOOK:

T-shirt: STRADIVARIUS

Shirt: MISS MISS

Pants: ZARA

Black leather Brogues

Glasses: D&G

badge The magic box

 

Lascia un commento

