BeBoy!

BeBoy

Be “BOY”, è proprio questo divertente cappello che ha dato il via alla mia fantasia per creare questo look sportivo adatto ad una giornata primaverile che spero arriverà presto! Basta freddo!!

E’ la prima volta che mi cimento con questo tipo di “collage” e devo dire che non è stato per niente facile, ma mi sono divertita molto e penso che continuerò di tanto in tanto a creare questo tipo di post, prendendo ispirazione da un item per creare poi il total look!😀

Ho deciso di creare un look abbastanza sobrio sui toni del grigio e nero, dando una nota di colore data  dagli shorts a vita alta rossi di roksanda ilincic e dalle Converse con la stampa della bandiera americana. Come borsa ovviamente un secchiello di Alexander Wang che possa contenere tutto il necessario per una giornata all’aperto nella quale ovviamente non può mancare la mia macchina fotografica!!

Spero vi piaccia!😀

Be “BOY”, thanks to this funny hat I could give the start to my imagination to create this sporty look, perfect for a spring day that I hope will come soon!

It ‘s the first time that I attempt with this kind of “collage” and I must say that it wasn’t easy, but I enjoyed it a lot and I think that I will continue occasionally to create this type of post, inspired by an item and then to create the total look! : D

I decided to create a look quite simple with shades of gray and black, giving a touch of color on the high-waisted red shorts by roksanda ilincic and the the American flag Converse. As a bag I choose an Alexander Wang bucket that can hold everything you need for a day outdoors in which, of course, can’t miss my camera!!

I hope you like it!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...