Quick Look – Lot of Hearts!

the magic box - hearts

Ecco uno dei primi sald-acquisti di questa stagione: le mie calze mille-cuori!! Le adoro!!

In questo periodo ho un po’ poco tempo per scattare tante foto di outfit, quindi per potervi mostrare comunque i miei look ho deciso di scattare da sola qualche foto, questi “Quick Look” saranno composti da un paio di foto a figura intera e un paio di dettagli (nel caso ci fossero).

Un cavalletto e una macchina fotografica e in 5 minuti il mio primo “Quick Look” è pronto!!

Mi piace abbinare la semplicità del nero con accessori più particolari per rendere l’outfit personale, infatti, oltre alle calze bordeaux con i cuori, ho deciso di indossare all’altezza della vita questa cintura vintage squamata di color argento per donare un tocco di luce!

That’s one of my first sale pourchas of this season: my socks thousand-hearts!! I Love them!!

In this period I have few time to take a lot of outfit pictures, so to be able to show you my look, I decided to take some pictures by myself, this “Quick LooK” will consist of a pair of full figure photos and a couple of photos of details.

A tripod and a camera and in 5 minutes my first “Quick Look” is ready!!

I like match the semplicity of black with accesories to make personal the outfit, in addition to burgundy socks with hearts, I decided to wear this silver vintage belt to give a touch of light!

the magic box - heartsthe magic box - heartsthe magic box - hearts

I WAS WEARING:

Sweater: MANGO

Skirt: H&M

Black leather boots

Sockc: CALZEDONIA

Belt: VINTAGE

Glasses: D&G

Lascia un commento

