New Inspiration!!

Oggi mi sentivo abbastanza ispirata… dopo essere andata alla ricerca di nastri, catene, anelli e quant’altro per creare nuovi gioielli ho fatto una tappa anche nel laboratorio del mio papà!! E osservando i vari oggetti contenuti nei piccoli cassetti la mia attenzione è stata catturata da questi pezzi di minuteria di uso comune e alcuni un po’ inconsueti…

Stasera proverò diversi abbinamenti e vedremo verso che direzione la mia mente mi porterà… Presto vi farò vedere cos’ho creato!😉

Today I felt inspired… after going in search of tapes, chain, rings and anything else to create new jewels I also made a stop in my father’s laboratory!! And looking at the various objects in the small drawers my attention was caught by these pieces of hardware in common use and some a little unusual…

Tonight I’ll try different combinations and we’ll see in what direction my mind will take me… Soon I’ll show you what I’ve created!😉

Un pensiero su “New Inspiration!!

Lascia un commento

