The charm of the “Città Alta”

Uno dei posti che amo di più è Bergamo… La città Alta! Così domenica scorsa, sfruttando il bel tempo, io e Luca abbiamo deciso di andare a Bergamo a fare un giretto. Con l’occasione siamo andati a trovare anche la sorella di Luca e suo marito, tornati da poco dal loro viaggio di nozze.

Nella piazza principale era stato allestito una specie di giardino per cercare di sensibilizzare i cittadini su quanto sia importante la natura e come rispettarla… con degli spazi riservati al gioco e al relax tra fiori, piante e fontane!!

Ho deciso quindi di indossare un abito lungo a righe, pensando che sarebbe stata una delle ultime occasioni in cui indossarlo, abbinandolo ad un gilet fiorato. Ai piedi ho indossato dei semplicissimi sandali bassi non considerando di aver accorciato il vestito prendendo la misura con le scarpe con il tacco, quindi ho camminato tutto il giorno tenendo su il vestito con un mano!!

p.s: scusate se le foto non sono fantastiche ma Luca deve prendere ancora la mano con la macchina fotografica!

Bergamo is one of the place that I love the most… The Città Alta! So last Sunday, taking advantage of the good weather, Luca and I have decided to take a walk in Bergamo. We took the opportunity to meet Luca’s sister and her husband just came back from their honeymoon.

In the main square had been set up a kind of garden to try to raise awareness of the importance of the nature and how to respect it… with space reserved for play and relax among flowers, plants and fountains!

So I decided to wear a long striped dress, thinking that it would be one of the last occasions in which wear it. I wore even a floral gilet. At my feet I wore a pair of simple sandals without heels. I haven’t considered that the dress were too long for wear it without heels and so I walked all the day holding up the dress with one hand!!

p.s: sorry pics are not fabulous, Luca must still learn to take pictures!

I WAS WEARING:

Dress: CALZEDONIA

Gilet: STRADIVARIUS

Sandals: HANDMADE IN GREECE

Bag: FURLA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...