Une Promenade à Milan…

Sabato mattina, come ogni sabato da quando sono piccola, sono andata con mia mamma a fare colazione in una caffetteria in un paese vicino al mio, a Seregno, per poi continuare la mattinata facendo un giro per le vie del centro.

Nel pomeriggio invece ho preso un treno in direzione Milano, per una passeggiata tra i negozi con il mio fidanzato.

Mi piace molto giocare con i miei accessori e sabato ho indossato due collane differenti con lo stesso outfit, una lunga e con molti charms per il mattino e un girocollo molto elaborato per il pomeriggio.

Lo stesso ho fatto con le scarpe, la mattina ho indossato della ballerine in pitone color ghiaccio, mentre per il pomeriggio a Milano ho indossato delle comode sneakers borchiate abbinate alla camicia.

Quale dei due abbinamenti preferite??

Last Saturday, like every Saturday since I was a little girl, I went in a bar for a breakfast with my mother, and then we spent the morning around Seregno downtown.

In the afternoon I took a train to Milan, for a walk with my boyfriend.

I like so much play with accessories, in fact Saturday I wore two different necklace, the first one, long and with a lot of charms for the morning, and the second, crew neck for the afternoon.

I did the same with my shoes, I wore a pair of python flat for the morning and comfy studded sneakers for the afternoon, perfectly match with the shirt.

Which one do you prefer??

In the morning…

In the afternoon…

Ladurée Macarons, my only purchase!!

I WAS WEARING:

Top: TEZENIS

Shirt: MISS MISS

Pants: MELTIN’ POT

Python falt

Sneakers: OVYé

Bag: VINTAGE

Lascia un commento

